Le iniziative promosse dal Comune di Mesagne in collaborazione con il DUC continuano,  tutto pronto per la lotteria “Compra e vinci a Mesagne” e “Natale in vetrina 2022”. 

Nel corso della conferenza stampa che si è svolta venerdì scorso a Palazzo dei Celestini, il sindaco di  Mesagne, Antonio Matarrelli, e l’assessore comunale alle Attività Produttive Antonello Mingenti – insieme ai referenti Duc, il presidente Giuseppe Marchionna e Regina Cesta, e a Verdiana  Carone di Confcommercio – hanno presentato le due iniziative che vedranno protagonisti i  commercianti mesagnesi durante le festività natalizie

“Sostenere gli operatori commerciali di Mesagne e rendere la Città più bella e accogliente  che mai, per chi ci vive e per chi sceglierà di viverla da visitatore nel periodo delle Feste: con questi  due obiettivi dalla prossima settimana partono i due nuovi appuntamenti a cura del Distretto Urbano  del Commercio “Castrum Medianum”, ha spiegato il primo cittadino durante l’incontro. Chi compra  a Mesagne dal 7 dicembre all’8 gennaio, potrà partecipare all’estrazione dei buoni in denaro da  spendere presso le attività commerciali che aderiscono al concorso, sono 35 i premi con importi a  scalare da 500 a 50 euro. Al via anche il concorso “Vota la vetrina più bella” rivolto ai gestori dei  negozi di Mesagne, che per l’addobbo a tema del proprio punto vendita potranno aggiudicarsi premi  in denaro fino a un massimo di mille euro.  

Gli esercenti che intendono aderire alle iniziative dovranno inviare un’e-mail a  duc.mesagne.br@gmail.com, allo stesso indirizzo è possibile chiedere chiarimenti e ulteriori  informazioni. Regolamenti e moduli per partecipare sono disponibili sul sito istituzionale  all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it.