BrindisiCultura & SpettacoloItalia

PREMIO ARTISTI ITALIANI ALL’ESTERO

">

C’è anche un Brindisino, Gianni De Simone, ad essere stato scelto tra i 25 artisti Italiani,  tra oltre migliaia di aspiranti artisti al “PREMIO MIGLIORI ARTISTI ITALIANI A LONDRA”  che si è tenuto a dicembre, nella capitale Inglese,  avendo la possibilità di esporre le sue opere  in una delle gallerie d’arte contemporanea più prestigiose d’europa,”GALLERIA ESPACIO”. 

A premiare l’artista brindisino come uno dei migliori artisti di Arte Fotografica è stata la FONDAZIONE EFFETTO ARTE che collabora con le più importanti gallerie d’EUROPA , aggiudicandosi anche la pubblicazione di una delle sue opere nella prestigiosa rivista d’arte “ART NOW”.
 
Gianni De Simone, che si definisce Artista di opere d’arte fotografica, ha esposto la sua OPERA PRIMA CHIAMATA “DUAL FLOWERS LIGHT” (www.targetartevents.com/artisti-d-arte-figurativa), ispirata al mondo floreale e alla doppia entità dell’essere umano, caratterizzata da sette rappresentazioni in stile Pop-Contemporaneo,  realizzando scatti originali  e aggiungendo loro  creatività grafiche, costumistiche e pittoriche applicate sul soggetto stesso che è stato fotografato.
 
Originalità delle opere che sono state apprezzate a livello europeo tanto da essere stato invitato alla prossima esposizione d’arte in un’altra importante gallerie Europea con sede  a Barcellona.
 
Un altro orgoglio Brindisino che rappresenta l’espressione dei talenti nati nella nostra città.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: