BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Oggiano (fdi): nuovo centro migranti venga trasformato in struttura utile ai cittadini

">

La struttura messa a nuovo, ex delegazione del Comune nel quartiere Casale, verrà trasformata nientepopodimeno in un centro di accoglienza per migranti.

Abbiamo davvero bisogno di questo centro nel cuore del quartiere Casale? Per l’amministrazione Rossi sì.  Invece per noi tante altre potrebbero essere le destinazioni d’uso, sicuramente più utili alla comunità. L’amministrazione, ancora una volta, sostituisce la buona politica con la demagogia a favore degli interessi di pochi, per soddisfare uno spasmodico e sfrenato bisogno di ostentare i princìpi dell’accoglienza,  dietro cui si cela un vero e proprio affare: il mercimonio della gestione del fenomeno sulla pelle dei poveri migranti. E la cronaca quotidiana pullula di casi simili ad opera di un sistema cooperativo strettamente legato alla sinistra. Fratelli d’Italia continuerà a fare battaglia affinché questa struttura, di grande potenzialità, possa avere una “seconda vita” più funzionale, offrendo magari servizi utili al cittadino. Il dissenso lo raccogliamo anche nella città, dimostrato dalle 2500 firme apposte contro la realizzazione di questo centro.

A onor del vero, reputiamo sempre ottima la scelta di recuperare le opere in stato di abbandono, purché siano utilizzate realmente per servire la comunità!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: