ItaliaPolitica

“Tra il territorio e il Parlamento” incontro pubblico con l’On. Claudio Stefanazzi Squinzano (Le) , venerdì 13 gennaio ore 18.30

">

Venerdì 13 gennaio (ore 18:30) nel Palazzo De Castro – Piazza Plebiscito di Squinzano l’On. Claudio Stefanazzi – parlamentare e componente della Commissione Finanze nella Camera dei deputati, con un’esperienza pluriennale nella Regione Puglia dove ha ricoperto il ruolo di Capo di Gabinetto del Presidente – sarà protagonista dell’incontro pubblico “Tra il territorio e il Parlamento”

L’incontro, moderato dall’avvocato Marco Cazzorla, a cui saranno presenti il Presidente della Provincia Stefano Minerva e il Segretario Provinciale del Pd Ippazio Morciano, è un’occasione di confronto per rappresentare le istanze territoriali e renderle più accessibili alle sedi istituzionali.

L’importanza di questi incontri con i nostri rappresentanti istituzionali sul territorio è fondamentale per le nostre comunità, soprattutto in un comune come Squinzano che nei prossimi mesi si appresta ad affrontare un’importantissima tornata elettorale” – sottolinea Marco Cazzorla – “Appuntamenti di confronto come questo sono necessari per far conoscere le istanze, le esigenze, le peculiarità e anche i problemi di un territorio, affinché si abbia la consapevolezza di ciò che accade e da questo partire per trovare soluzioni e opportunità per il territorio stesso”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: