BRINDISI.Secondo incontro “BRINDISI CUORE”.“ Il ruolo dell’ ecocardiografia nella diagnosi in cardiologia“
“ Il ruolo dell’ ecocardiografia nella diagnosi in cardiologia “, è stato il titolo – tema del secondo incontro organizzato da BRINDISI CUORE, mercoledì scorso. VIDEO INTERVISTA
Continuano, settimanalmente, gli appuntamenti dell’ Associazione BRINDISI CUORE, incontri con medici, esperti, rappresentanti della sanità brindisina e pugliese e non solo .
Già, quella sanità, con tutte le gravi problematiche di cui si continua a parlare in questi giorni, a cui anche BRINDISI CUORE intende sempre dare il proprio contributo, attraverso un’ informazione “ a largo raggio, giusta, corretta, per i cittadini e la comunità.
Mercoledì scorso, presso la sala universitaria dell’ ex Ospedale Di Summa a Brindisi, il secondo appuntamento della “nuova stagione”, dal titolo – tema “ IL ruolo dell’ ecocardiografia nella diagnosi in cardiologia “.
Indubbiamente, un tema che ci riguarda molto da vicino, riguarda elementi a cui fa riferimento da sempre BRINDISI CUORE , la “ parola d’ordine “ PREVENZIONE .
Ci dice tutto la nostra Video Intervista al dott. Gian Paolo Giorda, Dirigente medico di Cardiologia all’ Ospedale Perrino di Brindisi.