Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

“Indagine su Alda Merini”, spettacolo teatrale: sabato 4 febbraio alle 21 a Mesagne

">

Con Giorgia Trassello e Margherita Caravello a dare voce e corpo alla poetessa dei Navigli, il cast  include la partecipazione di Alberto Albertino nel ruolo di Giuseppe D’Ambrosio Angelillo. In occasione del debutto a Mesagne, lo spettacolo “Indagine su Alda Merini: non fu mai una donna  addomesticabile” – in programma al Teatro comunale 4 febbraio 2023 alle ore 21 – sarà impreziosito  dalla partecipazione inedita di amici e familiari di Alda e Giuseppe, che si ritroveranno per onorare  i due poeti dando vita a un’emozionante introduzione.  

L’appuntamento è un imperdibile fuori programma organizzato nell’ambito della stagione teatrale  promossa dalla Città di Mesagne in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese. Per info e  prevendita: www.indaginesualdamerini.it – 3204607314 – 3293550022 (attivi anche su  whatsapp)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: