PRESENTE CONTEMPORANEO Laboratori di visione e incontri con le compagnie a Francavilla F.na e San Vito dei N.nni
Presente Contemporaneo è un progetto di Ass. Cult. Teatro Menzatì, che ha come focus la realizzazione di iniziative collaterali alle Stagioni di prosa del Teatro Pubblico Pugliese nei comuni di Francavilla F.na e San Vito dei N.nni.
Stagione di Francavilla Fontana – Per ogni spettacolo in cartellone sarà organizzato un incontro con le compagnie e un laboratorio di visione il giorno successivo a ogni spettacolo. Gli incontri saranno realizzati nella Sala Belvedere di Castello Imperiali.
I primi eventi in programma sono l’incontro con l’Anonima GR (che porterà in scena una riscrittura in chiave moderna de “La locandiera” di Goldoni) il 20 gennaio, dalle 18 alle 18:30, e un laboratorio di visione il giorno successivo, dalle 16 alle 17.
Stagione di San Vito dei Normanni – Anche al teatro TEX saranno organizzati degli incontri specifici con le compagnie che andranno in scena; i laboratori di visione, invece, saranno rivolti ad un target specifico di pubblico (studenti).
Il primo incontro in programma è venerdì 20 gennaio, dalle 20 alle 20:30, con Radicanto, che porterà in scena “Trapunto di stelle”, un omaggio a Domenico Modugno. Per questo spettacolo è prevista inoltre una tariffa ridottissima per chi parteciperà all’incontro con la compagnia (10 € invece di 18 €).
Per altre info e prenotazioni è possibile contattare i numeri +39 377 423 4662 e +39 320 803 8588.