BRINDISI.“ Il rapporto Giovane – Adulto nella complessa società odierna,incontro a Palazzo Nervegna
“ Il rapporto Giovane – Adulto nella complessa società odierna , incontro con la Docente e Pedagogista Elvira D’ Alò organizzato lunedì scorso dall’ associazione Jonathan Brindisi presso la Sala Gino Strada di Palazzo Nervegna .Giovani e Adulti, un rapporto che va seguito, approfondito, studiato, consolidato, non trascurato, molto importante per la comunità, per quel futuro che, appunto, non può prescindere da questo .
Gli uni possono dare agli altri, in un rapporto che, spesso, può essere contrastato ma , in ogni caso, deve, può essere sinergico, funzionale a creare qualcosa di positivo, virtuoso. Il tutto, coinvolgendo in tal contesto anche il mondo della scuola .
Temi, problematiche affrontate grazie all’ incontro con la Docente e Pedagogista Elvira D’ A dal titolo l“Il rapporto Giovane – Adulto nella complessa società odierna “, organizzato lunedì scorso dall’ Associazione Jonathan . a Brindisi presso la Sala Gino Strada di Palazzo Nervegna ..
Temi a cui Elvira D’ Alò, da sempre, pone la massima attenzione, attraverso il proprio impegno civico, nel mondo dell’ associazionismo e del volontariato, il suo ruolo, da docente e dirigente scolastica, nel mondo della scuola .
Foto Marcello Altomare
VIDEO INTERVISTE a Giuseppe Turi, Vice Presidente Associazione Jonathan Brindisi, e ad Elvira D’ Alò, Docente e Pedagogista .