BrindisiCultura & SpettacoloIn EvidenzaItaliaRedazionali

BRINDISI.“ Il rapporto Giovane – Adulto nella complessa società odierna,incontro a Palazzo Nervegna

">

Il rapporto Giovane – Adulto nella complessa società odierna , incontro con la Docente e Pedagogista Elvira D’ Alò organizzato lunedì scorso dall’ associazione Jonathan Brindisi presso la Sala Gino Strada di Palazzo Nervegna .Giovani e Adulti, un rapporto che va seguito, approfondito, studiato, consolidato, non trascurato, molto importante per la comunità, per quel futuro che, appunto, non può prescindere da questo .

Gli uni possono dare agli altri, in un rapporto che, spesso, può essere contrastato ma , in ogni caso, deve, può essere sinergico, funzionale a creare qualcosa di positivo, virtuoso. Il tutto, coinvolgendo in tal contesto anche il mondo della scuola .

Temi, problematiche affrontate grazie all’ incontro con la Docente e Pedagogista Elvira D’ A dal titolo l“Il rapporto Giovane – Adulto nella complessa società odierna “, organizzato lunedì scorso dall’ Associazione Jonathan . a Brindisi presso la Sala Gino Strada di Palazzo Nervegna ..

Temi a cui Elvira D’ Alò, da sempre, pone la massima attenzione, attraverso il proprio impegno civico, nel mondo dell’ associazionismo e del volontariato, il suo ruolo, da docente e dirigente scolastica, nel mondo della scuola .

Foto Marcello Altomare

VIDEO INTERVISTE a Giuseppe Turi, Vice Presidente Associazione Jonathan Brindisi, e ad Elvira D’ Alò, Docente e Pedagogista .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: