BrindisiItaliaSport

A. S.  D  BRUNDISIUM  VOLLEY:L’ attesa è Finita… finalmente si scende in campo, con tanto entusiasmo, motivazioni, convinzione, passione.

">

E’   la  nostra  squadra, nuova  società,  A. S.  D  BRUNDISIUM  VOLLEY,  una   realtà, sportiva  ma non solo, di cui     si sentirà  parlare  a  lungo.  Una  società, una  squadra, un progetto  che intende  valorizzare  i  giovani,  il loro entusiasmo, la  passione  e amore  per lo sport, la  grande voglia  di creare empatia, collaborazioni, sinergie.

Obiettivi,  riferimenti  che, ovviamente, dovranno   andare parallelamente  a     quelli  che  saranno  i risultati ottenuti  in campo, nei due  Campionati    Maschile   e  Misto,  ma   un  passo  alla  volta  .

Intanto, venerdì  si  gioca,   si inizia  a  respirare   “ quel profumo della competizione   che  farà   bene   ai nostri ragazzi, già supportati  da  uno staff  dirigenziale  –  societario  molto  motivato .

La  prima  partita  ,  con   ASD  PALLAVOLO   ERCHIE,  valevole  per  il Campionato    Maschile  – fase  provinciale,  si  disputerà  presso  il  Palazzetto  dello  Sport  della  Scuola   Leonardo  Da  Vinci   a Brindisi,  in  Via   Don  Luigi  Guanella,  ore   21.30.

Siamo sicuri  che  il pubblico, gli sportivi,  le famiglie, gli appassionati, ci seguiranno     con  tanto calore  e attenzione .

 

                                                                           ASD    BRUNDISIUM   VOLLEY  .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: