BRINDISI.“ Dopo la democrazia“, incontro presso la libreria Mondadori di Brindisi con l’autore Jacopo Tondelli. VIDEO INTERVISTE.
“ Dopo la democrazia “, è il titolo di un libro critto da Jacopo Tondelli e Giuseppe Alberto Falci, è stato il tema di un incontro , venerdì scorso, presso la Libreria Mondadori a Brindisi con Jacopo Tondelli, e moderato dall’ avv. Emilio Graziuso ( presidente dell’ Associazione nazionale Dalla parte del consumatore) con la collaborazione dell’ associazione LA TORRE DELL’ OROLOGIO .
Un tema “ affascinante”, difficile, ma che va, appunto, approfondito, valutato, dalle comunità, i cittadini, gli elettori che, nel bene e nel male ( in positivo e in negativo) , inevitabilmente devono fare i conti con quella politica spesso ( anzi… quasi sempre) messa sotto accusa, ma al contempo “invocata”, considerata, ricercata .
E su questo ci aiuta Jacopo Tondelli ( insieme a Giuseppe Alberto Falci), in un incontro dialogo con il pubblico e i lettori sicuramente “ propedeutico” ad altre iniziative.
“ Dopo la democrazia, tra populismo e tecnocrazia, un decennio vissuto pericolosamente” è il titolo completo di un’ opera che , sicuramente, continuerà ad essere discussa, a far parlare di sé, nel contesto di un rapporto, quello tra politica ed elettorato, a cui proprio non si può sfuggire.
FOTO MARCELLO ALTOMARE
VIDEO INTERVISTE a Jacopo Tondelli e all’ avv. Emilio Graziuso .