BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Storie di incontri”, testimonianze di Affido L’incontro in programma a Brindisi giovedì 2 febbraio

">

Si svolgerà a Brindisi presso l’ex convento di Santa Chiara (in via Santa Chiara, 2) giovedì 2 febbraio pv (inizio alle 18,30), l’evento “Storie di incontri, l’Affido”.

Organizzato e promosso dall’Inner Wheel club di Brindisi “Sveva Filia Solis” in collaborazione con il Comune di Brindisi, la cooperativa Lysithea (che gestisce il Servizio “Affidamento familiare minori”) ed il CSV Brindisi Lecce “Volontariato nel Salento”, l’incontro è fortemente voluto al fine di sensibilizzare e promuovere l’accoglienza di un minore da parte di una famiglia, una coppia o un single.

Dopo i saluti di Daniela Angelini (Presidente Inner Wheel “Sveva Filia Solis” Brindisi), interverranno Luana Petrera ed Erika Convertino, due psicologhe che sostengono ed accompagnano il percorso dell’affido. Le conclusioni saranno affidate ad Isabella Lettori (Assessora ai Servizi Sociali del Comune di Brindisi).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: