BrindisiItaliaSport

A.S.D. BRUNDISIUM VOLLEY, non si ferma.Un’altra attesa, per un’ altra partita, una nuova emozione, le proprie passioni.

">

L’  A.S.D. BRUNDISIUM  VOLLEY,   non si ferma    mai,   tra l’ impatto  della novità  e i  primi esordi  nel panorama   Volley,  e  un  altro     appuntamento  da   non fallire  .

Dopo   l’ entusiasmante    vittoria  per  3 a  0, nella partita  inaugurale   contro     l’  ASD PALLAVOLO  ERCHIE  che  si   è svolta  venerdì  scorso a  Brindisi  presso il   Palazzetto della  Scuola  media  Leonardo   Da  Vinci, valevole  per  il  Campionato  Maschile –fase provinciale, ecco  un altro  appuntamento  da  non perdere. 

La  seconda  partita  del  Campionato,  sabato  con inizio  alle ore  18.00, fuori casa    contro  il  Volley  Ceglie,  squadra  molto  tonica   e ben organizzata  che  sicuramente  vorrà sfruttare  il fattore casalingo .

Ma  i nostri  ragazzi, come sempre,  scenderanno in campo con determinazione,  organizzazione  tecnico – tattica, e tanta voglia di portare a casa  un’ altra importante  vittoria  .

 

                                                                          ASD   BRUNDISIUM  VOLLEY


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: