ItaliaOriaPolitica

ELEZIONI ORIA, CAROLI (FDI): CON PROTO E UN SERIO PROGRAMMA IL CENTRODESTRA PUNTA A VINCERE

">

“Sarà Antonio Proto il candidato sindaco individuato dal centrodestra per vincere la sfida delle prossime Amministrative a Oria, che per la prima volta si svolgeranno con il sistema maggioritario, senza doppio turno, e con una sola lista per candidato sindaco. Questo perché la popolazione è scesa sotto i 15mila abitanti.

“La coalizione ha scelto di puntare sulla competenza amministrativa, Proto è un consigliere comunale uscente di Fratelli d’Italia, ma anche sul suo lato umano e sociale, Proto è molto inserito nel tessuto sociale del territorio, è un medico di base molto apprezzato dalla sua comunità della quale ora vuole prendersi cura anche come sindaco. Un professionista serio, cos? come è serio il programma che il centrodestra con lui intende proporre ai cittadini per voltare pagina e ridare ad Oria una nuova storia. Quella che merita, come ha sottolineato, conoscendo Proto, il coordinatore regionale di FdI, il sottosegretario Marcello Gemmato.

“Con lo stesso spirito di unità Fratelli d’Italia è al lavoro per trovare candidati sindaci che a Brindisi, Carovigno e Francavilla possano rappresentare il centrodestra.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: