BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.fdI si riunisce prima del consiglio comunale sul ppt

">

“ Il tempo è scaduto per l’Amministrazione Rossi, alle prese con un livello di gradimento in città talmente basso da viaggiare rasoterra, e che quindi tenta fino all’ultimo minuto della sua legislatura di provare a cambiare la situazione, ovviamente peggiorandola”.
E’ quanto dichiara il Commissario Cittadino di FdI Brindisi, Cesare MEVOLI.
“Ci riferiamo al Documento Programmatico Preliminare, che approderà in Consiglio Comunale il prossimo 13 febbraio”.
“Un documento che, come concepito fino ad oggi dall’Amministrazione, è senza visione di futuro e di rilancio per il territorio, un pericoloso nemico della città e dello sviluppo economico, aggiunge Massimiliano OGGIANO, capogruppo in Consiglio Comunale”.
“Alla luce di questa doverosa considerazione, d’intesa con il capogruppo , ho inteso convocare una riunione con i Presidenti dei Circoli FdI di Brindisi – “Brundisium”, “Cantieri Sociali”, “Tuturano” ed “Atreju” – per confrontarci sulle proposte che Fratelli d’Italia porterà sotto forma di emendamenti in consiglio comunale in relazione al DPP, previo prossimo incontro con l’assemblea dei coordinatori cittadini ed i capigruppo e consiglieri comunali del centrodestra”.

 

 
                                                                                                     Cesare MEVOLI
                                                                                                 Commissario Cittadino


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: