BrindisiItaliaPolitica

Oggiano (fdi): dormitorio senza luce e acqua calda. L’ipocrisia della sinistra

">

Da diversi giorni il dormitorio comunale di via  provinciale San Vito, che accoglie persone  extracomunitarie, è senza luce e senza acqua calda. Una situazione grave e poco agevole per chi è costretto a vivere in promiscuità, oltre a condurre un tenore di vita già di per sé molto difficile, in mezzo ai campi con temperature basse, dovute all’improvviso calo termico registrato in Puglia, con una struttura inadeguata, e da giorni senza riscaldamento e acqua calda! Ci saremmo aspettati un celere intervento da parte dell’Amministrazione Rossi, la quale si mostra  sempre a favore dell’accoglienza, ma nei fatti rimane carente di quei principi tanto ostentati preferendo girare la testa dall’altra parte.
E quanto accaduto nel Dormitorio smaschera la finta morale del sindaco Rossi e della sua amministrazione di sinistra, che predica solidarietà e inclusione nei discorsi o sulla stampa, mentre sul territorio, in casi come questo, non agisce e resta indifferente. Si attivi Rossi, senza  indugio alcuno, a garantire agli ospiti extracomunitari del dormitorio di via prov.le San Vito quelle condizioni di vivibilità e salubrità che meritano, con la riattivazione dell’erogazione dell’energia elettrica.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: