BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.SPORTELLO DI CONSULENZA TIFLODIDATTICA e AUDIOLESI

">

La Provincia di Brindisi  in collaborazione con Socioculturale, avvierà, dal mese di marzo 2023, lo Sportello di  Consulenza Tiflodidattica e Audiolesi, a cura della dott.ssa Stefania PAGLIARA dott.ssa Stefania GUADALUPI, educatrici e assistenti alla comunicazione. Lo Sportello, destinato ai docenti di sostegno e docenti curriculari degli Istituti Scolastici  beneficiari del Servizio di Integrazione Scolastica Disabili della Provincia di Brindisi, e alle  famiglie, mira ad offrire supporto nel miglioramento dei processi di apprendimento e  consulenza per l’orientamento e l’inclusione degli alunni con disabilità sensoriale. L’accesso è gratuito e può essere richiesto all’indirizzo email brindisi@socioculturale.it, e/o contattando la dott.ssa Elena GALIANO, assistente sociale referente del Segretariato  Sociale, al recapito telefonico– 0831/565.464, ogni martedì, mercoledì e giovedì, dalle 10.00 alle 13.00. 

Lo Sportello sarà attivo, prevalentemente, nella giornata del mercoledì, dalle 16.00 alle  18.00, presso l’ufficio del Segretariato Sociale della Provincia di Brindisi, alla via S. De Leo  3 – Brindisi. 

MARZO 2023  APRILE 2023  MAGGIO 2023
15 marzo 

22 marzo 

29 marzo

12 aprile 

19 aprile 

26 aprile

10 maggio 

17 maggio 

18 maggio 

25 maggio


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: