BrindisiItaliaPolitica

Saponaro (Lega):In relazione al Palaeventi e alle notizie trapelate in quest’ultime ore, abbiamo inteso coinvolgere il Presidente della Commissione Parlamentare Cultura e Sport Sen.Roberto Marti.

">

In relazione al Palaeventi e alle notizie trapelate in quest’ultime ore, abbiamo inteso coinvolgere il Presidente della Commissione Parlamentare Cultura e Sport  Sen.Roberto Marti.
Il Presidente, Sen. MARTI ha confermato in vista dei Giochi del Medetirraneo di un finanziamento di 6milioni di Euro sul Palaeventi e la Visita a Brindisi il giorno 3 Marzo del Ministro dello Sport Abodi per incontrare il Sindaco Riccardo Rosso e la Società New Basket in relazione alla Costruzione del Palaeventi che diviene elemento indispensabile per lo svolgimento dei Giochi del Mediterraneo a Brindisi.
La Segreteria Cittadina della Lega ha inteso attivare il Sen. Marti dopo le preoccupazioni di queste ore il quale ha confermato la massima attenzione della Commissione e del Ministro sulla realizzazione di questo importante investimento per la nostra Città e Provincia.
 
  Il Segretario Cittadino Lega Brindisi
     Capo Gruppo Lega Comune BR
           Saponaro Ercole


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: