Cultura & SpettacoloItaliaOstuni

Ostuni (Br).EMOZIONANTE FINO ALLE LACRIME, A PALAZZO ROMA DI OSTUNI SI PROIETTA “THE WHALE”

">

Un capolavoro di catarsi e disperazione da 3 candidature agli Oscar, a Palazzo Roma arriva “The Whale”, il nuovo film di Darren Aronofsky, in programmazione da venerdì 3 a domenica 5 marzo alle ore 18:00 e alle ore 20:30.

Biglietto cinema euro 7 (euro 6 per bambini fino a 9 anni e over 65). Ticket disponibili presso la reception di Palazzo Roma – T. 0831 177 10 87 – durante gli orari di apertura e online su www.apuliaticket.it/palazzoroma.

La storia è quella di Charlie, un uomo obeso e sulla cinquantina, che trascorre le sue giornate sul divano. Charlie tiene corsi di scrittura online con la telecamera spenta, mentre mangia e ingrassa.

L’unica persona con cui Charlie ha un rapporto è Liz, un’infermiera preoccupata per il suo stato di salute. A causa di un brusco incremento di peso, Charlie decide si sistemare il rapporto con sua figlia diciassettenne Ellie, abbandonata da bambina.

Charlie dovrà affrontare un tentativo di connessione emotiva che non sarà affatto semplice.

“The Whale” è un dramma psicologico ed è l’adattamento dell’omonima opera teatrale di Samuel D. Hunter, che ne ha curato la sceneggiatura.

Il regista è Darren Aronofsky, autore di titoli come “Requiem for a Dream”, “L’albero della vita – The Fountain”, “The Wrestler”, “Madre!” e “Il cigno nero” (che gli ha procurato la candidatura all’Oscar per la migliore regia).

L’attore protagonista è Brendan Fraser e questa è definita come la miglior interpretazione della vita, che potrebbe fargli vincere l’Oscar 2023. 

Il film promette davvero di emozionare gli spettatori fino alle lacrime.

trailer: https://www.youtube.com/watch?v=C5f7TPTqdnM

info: www.palazzoromaostuni.com

www.facebook.com/palazzoroma

IG @palazzoroma

#palazzoromaostuni


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: