Raccolta firme di Fratelli d’ Italia Brindisi a supporto del Comitato contro la pista ciclabile . Video intervista al Coordinatore cittadino Fratelli d’ Italia Cesare Mevoli .
Fratelli d’ Italia Brindisi a supporto del Comitato contro la Pista ciclabile, costituitosi per contestare la scelta dell’ Amministrazione Comunale brindisina .
Sabato mattina, presso il mercato ortofrutticolo in Viale Risorgimento, è stata avviata una raccolta firme da parte del coordinamento cittadino del partito, i circoli “ Cantieri Sociali “,“ Brundisium “,“Tuturano “.
Ecco la posizione di Fratelli d’ Italia, ribadita nella nostra Video Intervista al Coordinatore cittadino Cesare Mevoli “ Stiamo parlando di una pista ciclabile che, sommata all’ aiuola centrale, nell’ area sui viali Togliatti e Aldo Moro e alle strisce blu, ridurrà praticamente i viali ad una sola corsia di marcia per lato, creando confusione, disagi e ingorghi in quella che è la strada principale di collegamento da e per il centro e la periferia “.
Al termine dell’ iniziativa di raccolta firme, si effettuerà un conteggio finale delle firme , che saranno poi consegnate al Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi .