BrindisiCultura & SpettacoloIn EvidenzaItaliaRedazionali

BRINDISI.Continuano gli appuntamenti.di Brindisi Cuore “Il Morbo di Alzheimer”

">

 Nuovo  appuntamento   con i    mercoledì  di   Brindisi  Cuore,  si è parlato  con il dott. Antonio   Frascaro, Psichiatra, del   Morbo  di Alzheimer   “   Riserva  cognitiva  e  protocolli  di  buon senso  “. VIDEO  INTERVISTA.

dott.Antonio Frascaro

L’  associazione  Brindisi  Cuore, che porta sempre  avanti  la  “parola  d’ordine”  SALUTE – PREVENZIONE,  non si  ferma  mai, discute, dialoga, approfondisce, cerca  sinergie, unità di intenti  e condivisione  .

Sono  gli  appuntamenti  del  mercoledì, con  prestigiosi  relatori   e interlocutori, medici, specialisti, studiosi  .

Mercoledì scorso, presso   l’  Aula  Magna  del  Polo  Universitario  all’ ex  Ospedale   Di  Summa,  e di fronte  come sempre  ad un pubblico  partecipativo  e presente, si è parlato    del  Morbo  di Alzheimer   “   Riserva  cognitiva  e  protocolli  di  buon senso  “. 

Relatore   il dott.   Antonio  Frascaro,   Psichiatra   CIM CAROVIGNO,  che ha fatto riferimento, tra  l’ altro,     ai   sintomi     “ di una malattia  altamente  invalidante   e limitante,  che  necessita, anche  e soprattutto, di  una  immediata  sinergia tra  i medici di base  e  le famiglie“.

Brindisi  Cuore  aiuta  a capire   meglio, ad approfondire, ad ascoltare   .

Foto   Marcello  Altomare

VIDEO   INTERVISTA   


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: