BrindisiFocusItalia

Torre Santa Susanna, raccolta fondi per riaprire il wine bar “Luminaria”, danneggiato da un incendio a novembre

">

Sulla piattaforma GoFundMe è stata lanciata una raccolta fondi per la riapertura del wine bar “Luminaria”, che si trova nella villa comunale di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi. 

“La notte tra il 19 e il 20 Novembre – scrive l’organizzatrice della campagna, Deborah Bempensato – a causa del forte maltempo, un fulmine ha scatenato l’esplosione del contatore e del quadro elettrico dando vita ad un incendio nel locale distruggendolo in parte”.

“L’incendio – racconta – è arrivato in un momento davvero critico per l’attività, che da appena un anno e mezzo aveva investito per il rinnovo dell’immagine, in un periodo socio-economico post covid impegnativo”.

“Costretti alla chiusura dell’attività – spiega – abbiamo deciso di avviare questa campagna perché l’urgenza è quella di riprendere a lavorare il più presto possibile, tutelare i nostri collaboratori e permetterci di ricostruire ciò che è andato distrutto”.

La raccolta ha già superato i duemila euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/incendio-colpisce-luvinaria-costretti-a-chiudere 

* * *

GoFundMe

È la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con oltre 17 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 100 milioni di persone. È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dai nostri esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: