FocusItalia

BENEVENTO, DONNA SI LANCIA DALLA FINESTRA, SALVATA DAGLI OPERATORI DELLE VOLANTI. DE LIETO LI.SI.PO.: UN PLAUSO ED UN RICONOSCIMENTO AL GRADO SUPERIORE PER I CORAGGIOSI POLIZIOTTI

">

Benevento, Grazie all’immediato intervento di due volanti di zona è stato evitata la tragedia. Una donna 60enne ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal davanzale della propria abitazione in Via Cocchia a Benevento. Grazie al tempestivo intervento dei due equipaggi di volante, che appena hanno realizzato il pericolo e la reale intenzione della donna, a lanciarsi nel vuoto, non hanno esitato a mettere in serio pericolo la propria vita, posizionandosi a cerchio e con le braccia aperte, in modo da fare da cuscinetto alla  donna nel momento in cui ella si è lanciata dalla finestra evitando, in tal modo, l’impatto con il suolo che sarebbe stato letale. Encomiabile, quindi, l’operato dei poliziotti delle volanti della Questura sannita, che con coraggio e professionalità non hanno esitato minimamente, al cospetto di una situazione che poteva degenerare in qualsiasi momento, pur di salvare l’esistenza, a quella donna già provata dalla vita. Di fronte a questo bellissimo esempio di altruismo e di alto senso del dovere e sprezzo del pericolo, a giudizio del Libero Sindacato di polizia  (LI.SI.PO.), sarebbe più che opportuno un pubblico riconoscimento, da parte dell’Amministrazione comunale di Benevento e la promozione alla qualifica  superiore da parte della Polizia di Stato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: