BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Brindisi. Bonelli-Fratoianni (AVS): No a sindaco ecologista per inciucio romano barese. Cara Elly è questo il nuovo corso del PD?

“A Brindisi abbiamo assistito ad un’operazione brutale e ‘a freddo’ ai danni di un bravo sindaco ed esponente di una buona amministrazione, quella guidata dal sindaco Riccardo Rossi, che non viene più ricandidato.
Respingiamo questo ‘inciucio romano – barese’ in cui è in atto una vera e propria spartizione delle candidature tra PD e M5S e ci appelliamo alla città per respingere a sua volta questa brutta operazione attraverso una forte mobilitazione civile della popolazione Brindisina.” Così in una nota congiunta Angelo Bonelli co-portavoce di Europa Verde e Nicola Fratoianni segretario nazionale di Sinistra Italiana, entrambi deputati di Alleanza Verdi e Sinistra.
“Quello che è accaduto a Brindisi – proseguono – contro il sindaco ambientalista Riccardo Rossi ricorda la ‘defenestrazione’ di Ignazio Marino a Roma. Ci rivolgiamo quindi alla Segretaria del Partito Democratico: cara Elly Schlein, è questo il nuovo corso del PD? Quello di buttare a mare un sindaco, bravo, onesto ed ecologista?” Concludono.

Condividi: