FasanoFocusItalia

Fasano (Br).«L’ascolto del corpo nella pratica dello Shiatsu: l’esperienza dei diari della salute», convegno il 24 marzo al Laboratorio Urbano Ciaia Lab

">

L’appuntamento è alle 18 con il convegno organizzato da Federazione italiana Shiatsu Insegnanti e operatori con il patrocinio del Comune di Fasano

«L’ascolto del corpo nella pratica dello Shiatsu: l’esperienza dei diari della salute». Questo il tema del convegno organizzato dalla Federazione italiana Shiatsu Insegnanti e operatori con il patrocinio del Comune di Fasano. 

L’appuntamento è per venerdì 24 marzo alle ore 18.00 al laboratorio urbano Ciaia Lab (corso Vittorio Emanuele). 

Dopo i saluti dell’assessore alle Politiche Sociali Cinzia Caroli, ci saranno gli interventi di: Giuseppe Pulito, medico pediatra Asl Brindisi che parlerà di «Shiatsu e salute umana: il punto di vista del pediatra» e di Renato Zaffina, coordinatore comunicazione FISieo («La FISieo nell’esperienza dei diari di salute e cura delle case di comunità»). 

Le conclusioni saranno affidate ad Angelo Lillo, naturopata e insegnante FiSieo di shiatsu e medicina tradizionale cinese che relazionerà su «Facciamo esperienza del Qi. Un esercizio di respirazione consapevole».

Modera Milena Latorre, responsabile regionale FISieo Puglia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: