BrindisiItaliaPolitica

A Brindisi la Giornata nazionale della Gentilezza ai nuovi nati

">

Il Comune di Brindisi ha aderito alla “Giornata nazionale della Gentilezza ai nuovi nati”, con delibera di giunta n. 57 del 17 febbraio 2023, per questo giovedì 23 marzo alle ore 17 presso la sala del Capitello di Palazzo Granafei-Nervegna, il sindaco Riccardo Rossi consegnerà le chiavi della gentilezza a Marta la prima bimba nata nella città di Brindisi nel 2022 e a Mattia che invece è l’ultimo bimbo nato nel 2022.

A Marta e a Mattia va l’accoglienza istituzionale nella comunità in rappresentanza di tutte le bambini e tutti i bambini nuovi nati, che l’anno scorso nella nostra città sono stati 454.

Sarà presente anche il sindaco junior Diego Caianiello insieme ad altri rappresentati del Consiglio comunale dei Ragazzi di Brindisi.

La “Giornata nazionale della Gentilezza ai nuovi nati” è un’idea del progetto “Costruiamo Gentilezza” promosso dall’associazione Cor et Amor, ha lo scopo di alimentare il desiderio di rinascita, la forza della resilienza della comunità e i sentimenti di speranza di cui il nostro presente ha bisogno per ripartire. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: