BrindisiIn EvidenzaItaliaPolitica

Pd Brindisi:Questa mattina la delegazione in giunta del Partito Democratico ha incontrato il Sindaco Riccardo Rossi per rassegnare le dimissioni.

">

Questa mattina la delegazione in giunta del Partito Democratico composta dal  vicesindaco Elena Tiziana Brigante, dagli assessori Isabella Lettori ed Oreste Pinto,  accompagnati dal segretario cittadino Francesco Cannalire, ha incontrato il Sindaco  Riccardo Rossi per rassegnare le dimissioni.

La decisione è ritenuta opportuna e  doverosa, dal punto di vista politico, alla luce della scelta di competere, per il prossimo  rinnovo del consiglio comunale, in due diverse coalizioni con candidati sindaci differenti.  

Il lavoro innegabile fin qui svolto ha visto il Partito Democratico e i propri rappresentanti in  giunta e in consiglio comunale leali e attivi protagonisti dei numerosi progetti e programmi  posti in essere in questi complessi 5 anni di amministrazione. Una pianificazione a 360  gradi che porterà ad un profondo cambiamento di Brindisi.  

Gli assessori Brigante, Pinto e Lettori hanno dichiarato: “Siamo consapevoli che questi  anni hanno rappresentato una grande opportunità per Brindisi. I prossimi saranno però  fondamentali per valorizzare e portare a termine tutto il lavoro fatto. Siamo orgogliosi di  aver contribuito in maniera determinante a disegnare il futuro della nostra città.  L’esperienza raggiunta in questi anni di buon governo da parte dei rappresentanti del  Partito Democratico, rappresenta la migliore garanzia anche per rilanciare il confronto  consapevole e quindi migliorare l’azione politica amministrativa tesa ad un’ampia  partecipazione per lo sviluppo del territorio”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: