BrindisiIn EvidenzaItaliaPolitica

BRINDISI.Presentata la Lista Roberto Fusco Sindaco “ Una lista di persone per bene e responsabili “.

">

E’   stata  presentata  sabato  scorso, a  Brindisi   presso  la   sala  convegni  dell’  Hotel  Orientale,  la  lista  ,  a sostegno   del  candidato  Sindaco  del  Centro Sinistra    Roberto    Fusco,    ROBERTO   FUSCO  SINDACO .

Una   lista  civica,   che completa  in sostanza  la coalizione  che  vede  nel progetto politico  di alleanza   Centro   Sinistra  –  M5  l’ elemento  trainante   . 

Una   lista  che    comprende   32 candidature, provenienti  dalla  società  civile, con diverse  e comprovate  esperienze  nel sociale,  in attività  lavorative,  nel mondo  dell’ associazionismo  e del volontariato  .

Presenti  oltre   a  Roberto Fusco,  il  coordinatore  della   lista  avv.  Giuseppe   Giordano   e  , in rappresentanza  dei socialisti,  Vincenzo   Guadalupi  .

“  Una  lista  di  persone   per  bene e responsabili    – ha  dichiarato  il candidato  sindaco    Roberto   Fusco   , – che si sono messe in gioco per consentire alla città  di raggiungere ambiziosi obiettivi.  Il compito di questa lista è quello di riavvicinare i cittadini alla politica, che punta a riportare al voto donne e uomini spesso sfiduciati dalla vecchia politica, ma che amano la loro città e comunità e vogliono impegnarsi attivamente, 

SI tratta   di candidati  provenienti  da diversi  quartieri brindisini,   emblema  dell’ importanza   di queste realtà, delle zone periferiche,  per  la città .  

Oggi Brindisi si trova di fronte ad un progetto epocale, quello della transizione energetica e dell’idrogeno, e dobbiamo gestire questo momento importante tutti insieme perché è l’Europa che lo chiede e noi dobbiamo essere pronti – “.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: