AmbienteBrindisiItalia

BRINDISI.LE PAROLE DELLA SOSTENIBILITA’: QUARTO APPUNTAMENTO CON IL CICLO DI WEBINAR SUI TEMI DELLA TRANSIZIONE ENERGETICA.

In programma Giovedì 27 Aprile alle 18.00, il quarto webinar della rassegna ospiterà Caterina De Masi, Responsabile Divisione Sviluppo Impianti di Generazione di A2A.

Prosegue il primo capitolo del ciclo di webinar, “Viaggio nella nuova questione energetica”, che ospiterà i rappresentanti delle principali aziende nazionali ed internazionali impegnate in processi industriali, tecnologici e di ricerca, per raccontarne programmi e strategie nell’ambito della sostenibilità.

Voluto dal Distretto Tecnologico Nazionale sull’Energia (DiTNE), dall’Ordine degli Ingegneri delle province di Lecce e Brindisi e dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di BrindisiLe parole della sostenibilità coinvolgerà ancora una volta le principali aziende del settore nazionali e internazionali e la testata “Quotidiano Energia” come media partner.

L’ospite del webinar di Giovedì 27 Aprile, sarà Caterina De MasiResponsabile Divisione Sviluppo Impianti di Generazione di A2A che, sollecitata dalle domande del moderatore Alfredo Spalla, offrirà una panoramica sugli obiettivi, le strategie e i progetti messi in atto da A2A nell’ambito della transizione energetica.

La rassegna, che prevede due incontri mensili fino a Novembre 2023, è rivolta a imprese, istituzioni, aziende e all’opinione pubblica per favorire occasioni di dialogo partecipato e autorevole sui temi della transizione ecologica e dello sviluppo sostenibile. Verranno coinvolti per ogni incontro ospiti di spessore provenienti dal mondo della politica, della cultura, della ricerca e delle imprese, i quali dialogheranno sulle principali sfide della sostenibilità.

Tutti gli incontri previsti per il secondo ciclo di webinar, saranno fruibili in diretta streaming sui canali social degli organizzatori e dei partner.

Condividi: