Il candidato Sindaco di Carovigno, avv. Vincenzo Radisi, ha incontrato il Presidente del Consorzio di Torre Guaceto, dott. Rocky Malatesta ed il Direttore, dott. Alessandro Ciccolella.

E’ stato un utile momento di confronto da cui è emerso con chiarezza il cammino di crescita e di valorizzazione della riserva che il Consorzio sta compiendo grazie ad una attenta programmazione ed all’utilizzo di fondi statali e comunitari.
 
L’avvocato Radisi si è soffermato anche sulla necessità di risolvere il problema dei parcheggi che fino ad oggi ha limitato la libera fruizione della riserva ed in tal senso ha ottenuto assicurazioni circa la disponibilità, già a partire dalla prossima stagione estiva, di almeno 500 posti-auto.
 
“Torre Guaceto rappresenta per Carovigno – ha affermato l’avv. Radisi – un valore aggiunto in termini di crescita turistica del territorio. E’ evidente, però, che dobbiamo mettere in campo iniziative condivise tendenti promuovere il nostro territorio ed a rafforzare l’integrazione della riserva con il centro abitato del nostro paese e con le marine. Il confronto con i vertici del Consorzio è stato utile e produttivo e sono certo che la prossima Amministrazione Comunale potrà operare in stretta collaborazione proprio in questa direzione”.