La Confartigianato Brindisi incontra i candidati sindaci, per presentare le proprie istanze e proposte.
Il primo confronto con il Sindaco uscente Riccardo Rossi. VIDEO INTERVISTE
La Confartigianato Brindisi ha programmato e organizzato una serie di incontri e confronti con i candidati sindaci, per presentare le proprie istanze e proposte. La ricerca del dialogo, del confronto con le istituzioni e l’ Amministrazione Comunale, del resto un obiettivo concreto,da diverso tempo, da quando, soprattutto il Direttore Rino Piscopiello e il Presidente Fabrizio Topputo hanno preso le redini di una delle associazioni di categoria più importanti della città e del territorio .
Giovedì scorso, presso la propria sede in Via Dalmazia, il primo incontro con il Sindaco uscente e candidato per la coalizione Brindisi Bene Comune — Europa Verde – Sinistra Italiana Riccardo Rossi.
Sicuramente, una occasione significativa per dialogare con i candidati primi cittadini, recepire ulteriormente i loro programmi, obiettivi, propositi, contenuti, che non possono non tenere conto del mondo dell’ artigianato, delle imprese.
Presenti all’ incontro Rino Piscopiello, Fabrizio Topputo, diversi rappresentanti di imprese e associati, che hanno anche fatto domande a Rossi.
Il primo cittadino ha ribadito “ l’ importanza, per la prossima amministrazione, di portare a compimento i progetti già avviati e definiti, attraverso soprattutto il CIS, il PNRR. Nei programmi c’è naturalmente la massima attenzione al mondo dell’ artigianato, alle imprese di un settore che può creare ulteriore sviluppo e occupazione “.
E al centro dell’ incontro – confronto, la nuova Legge Regionale sull’ Artigianato, in termini di “sviluppo, valorizzazione e tutela del settore artigianale pugliese“.
FOTO MARCELLO ALTOMARE
VIDEO INTERVISTE