L’on.Tajani a Brindisi per sostenere la candidatura a sindaco di Giuseppe Marchionna “ Marchionna sarà il sindaco di tutti “.
Ci siamo, si avvicinano praticamente il 28 e 29 prossimi, giorni in cui Brindisi dovrà scegliere tra Roberto Fusco ( candidato per il Centro Sinistra) e Giuseppe Marchionna ( candidato per la coalizione di Centro Destra ).
E intanto, sbarcano i big nel capoluogo, per supportare al meglio i due antagonisti, in un ballottaggio che ( come insegna anche la storia recente) non da nulla di scontato .
Giovedì sera, dopo una serie di incontri istituzionali e una visita al Comitato Elettorale di Marchionna, il Vice Presidente di Forza Italia e Vice Presidente del Consiglio on. Antonio Tajani è stato protagonista di un comizio in Piazza Vittoria .
Sul palco, accanto a lui l’ on . Mauro D’Attis ( Coordinatore regionale di Forza Italia) e Giuseppe Marchionnna, di fronte “ al’ abbraccio ideale” dei tanti sostenitori , dirigenti locali del partito, esponenti delle altre forze politiche della coalizione di Centro Destra .
“ Marchionna sarà il sindaco di tutti “, questo il messaggio , ulteriore, che Tajani ha voluto trasmettere ai presenti, mettendo in risalto la valenza professionale e umana del candidato, “ sicuramente l’ uomo del sì e non del no “.
Tajani ha tra l’ altro confermato che Brindisi ospiterà il vertice paneuropeo del corridoio 8.
Foto Marcello Altomare
VIDEO .