Continuano gli incontri con i candidati sindaci alle imminenti elezioni amministrative a Brindisi , organizzati dalla Confartigianato Brindisi, terzo incontro con il Candidato Sindaco del Centro Destra Giuseppe Marchionna . VIDEO INTERVISTA
Continuano gli incontri con i candidati sindaci alle imminenti elezioni amministrative a Brindisi , organizzati dalla Confartigianato Brindisi, terzo incontro lunedì con il Candidato Sindaco del Centro Destra Giuseppe Marchionna .
Un’ iniziativa fortemente voluta dalla Confartigianato, i dirigenti locali in particolar modo il Direttore Rino Piscopiello e il Presidente Fabrizio Topputo, per presentare le proprie istanze , proposte, in una fase in cui, nel contesto dei programmi e progetti messi in campo per il rilancio definitivo della città e del territorio , non si può non tenere conto del mondo dell’ artigianato .
Per questo, oltre a Rino Piscopiello e Fabrizio Topputo, diversi rappresentanti di imprese, in vari settori dell’ artigianato, si sono confrontati con Marchionna, ponendo domande e cercando di capire ulteriormente i programmi e gli obiettivi .
“ Lavoro e sviluppo, che fanno parte del mio programma, si intrecciano con un settore di vitale importanza per la città come l’ Artigianato” – ha affermato il candidato del Centro Destra .