BrindisiFocusItalia

ELEZIONE NUOVI SINDACI – CNA BRINDISI FORMULA AUGURI DI BUON LAVORO ED APRE AD UN CONFRONTO COSTANTE E COSTRUTTIVO

">

La CNA Provinciale formula i migliori auguri di buon lavoro ai Sindaci della provincia di Brindisi eletti nell’ultima tornata elettorale amministrativa, i quali saranno chiamati a svolgere un ruolo di particolare rilevanza, anche per la gravità dei problemi a cui questo territorio è costretto a far fronte.
 
Riteniamo che, proprio per questo, la piena collaborazione da parte delle associazioni di categoria potrà risultare estremamente utile per individuare bisogni e valorizzare risorse delle nostre realtà, nella certezza di un confronto aperto e costante che non potrà che far bene alla nostra provincia.
 
“In particolare, chiederemo al Sindaco di Brindisi, Dott. Giuseppe Marchionna, un immediato momento di confronto per discutere delle prospettive territoriali – afferma il Presidente della CNA di Brindisi Franco Gentile – anche alla luce dei cospicui finanziamenti disponibili finalizzati al potenziamento infrastrutturale del territorio. Chiederemo al Sindaco Marchionna di assumere un ruolo di coordinamento e di regia – in quanto primo cittadino – con il chiaro intento di ottenere i massimi vantaggi possibili per le imprese e per i lavoratori brindisini”.
 
In questa ottica, la conoscenza “pubblica” – magari proprio nella casa comunale – dei piani di committenza di qualsiasi investitore potrà risultare determinante per consentire al territorio di farsi trovare pronto per raccogliere le sfide dei mercati, anche in termini di competitività nella fase di realizzazione delle opere.
 
 
Il Presidente CNA
 
Franco Gentile
 
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: