BrindisiItaliaPolitica

A nome di Nazione Futura Brindisi esprimiamo il nostro profondo dispiacere e sincero cordoglio per l’improvvisa e inaspettata sconparsa di Silvio Berlusconi

">

Statista che per primo ha coaugulato un’area culturale prima che politica che fino ad allora era stata sempre subalterna al pensiero dominante.


Ha sdoganato un modo di fare politica nel centro destra spogliandolo della precedente visione di essere figli di un Dio minore.
Ha dato dignità ad un pensiero liberale e nazionale che tuttora contraddistingue il nostro sentire.
il suo esempio di statista si condensa nel suo storico incipit ” l’Italia è il paese che amo”
Speriamo che la classe politica e culturale sia all’altezza della sua eredità.
Annalisa Mennitti coordinatrice territoriale dell’associazione Nazione Futura Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: