BrindisiCultura & SpettacoloItalia

L’ Azienda Agricola Pugliese, una famiglia da sempre dedita alla città di Brindisi e al territorio

">

Giovedì   scorso, alla presenza  della  stampa, di  cittadini  e parenti, del   Sindaco  di   Brindisi, è stato inaugurato  il  nuovo    punto vendita   .

L’     Azienda  Agricola   Pugliese,   una   famiglia   da  sempre  dedita  alla  città  di Brindisi  e  al  territorio,   attraverso  il  proprio  lavoro, i tanti sacrifici  fatti, l’ amore  per   la terra,  l’ empatia  che si  è creata  con  i cittadini, le istituzioni, tutte  quelle realtà    che    continuano a collaborare   con questa  bella  famiglia  (  come  ad  esempio  il  mondo della  scuola).

Qualità   di produzione,   la cucina  locale,  la valorizzazione  del  vino,   elementi  irrinunciabili   per  tutti,   legati  ai  valori umani   che da sempre la famiglia  trasmette,  l’ umiltà,  la semplicità  nei comportamenti   e  nell’ attività.

Giovedì  scorso , alla presenza  della  stampa, di  cittadini  e parenti, del   Sindaco  di   Brindisi Pino  Marchionna ,  è stato  inaugurato   in  Via  Gallipoli il   nuovo    punto vendita   .caratterizzato    appunto  da  prodotti  di qualità, una cucina  locale  prelibata,  un  “ vino  raffinato”.

Una    bella serata,  all’ insegna  dell’ amicizia, la  convivialità,  la condivisione  delle tante  iniziative   e  progetti  che   l’ Azienda   Pugliese   vuole  consolidare  e portare  avanti  .   Nonno   Antonio,  Vincenzo    Pugliese,   Rosa  e   Paola( le figlie  di   Antonio     e sorelle  di  VINCENZO),  e  bastava vedere  , nelle  Video  Interviste,   l’ entusiasmo,  la determinazione  di    Velia  e  Giuseppe, figli  di  Vincenzo  .

Già,   perché    il  lavoro,  l’ impegno,  i sacrifici   rappresentano   il   “segreto”  di  una  generazione  che, in umiltà  e semplicità   ma  con concretezza,   continua  a fare  la storia   di  Brindisi  .

Grazie    Vincenzo,  grazie   alla  famiglia,  per  la  bella  e significativa  serata   e l’ ospitalità.

VIDEO  IINTERVISTE  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: