Ancora un ottimo risultato per il Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco Carrino di Brindisi che, grazie ancora una volta al suo presidente e comandante provinciale, P.D. Giulio Capuano, ed al responsabile sportivo, Funz. Roberto Galluzzo, è riuscito a partecipare al Campionato Italiano Master, in programma l’8 ed il 9 Luglio a San Miniato, sulle acque del lago di Roffia.
Daniele Crastolla, atleta con un grande curriculum alle spalle tra titoli italiani e varie medaglie ai campionati, seguito anche dal DT Antonio Coppola, ha partecipato alla regata nella specialità del singolo categoria Master B maschile, ottenendo un grande risultato.
Dopo aver ottenuto un agile secondo posto nelle batterie di qualifica, staccando il pass per la finale, Crastolla combatte nella finale, palata su palata e allungo su allungo, ma si vede costretto ad accontentarsi del secondo posto, valido come titolo di Vicecampione italiano. Daniele ottiene ancora una volta un grande risultato, in una regata molto difficile e combattuta, nonostante gli impegni lavorativi e le poche opportunità di scendere in barca per allenarsi al meglio.
Archiviato anche questo campionato, gli atleti del Carrino inizieranno adesso a prepararsi per la chiusura della stagione agonistica 2023, puntando ad ottenere, di nuovo, altri risultati di grande rilievo in campo nazionale