FocusItalia

Il 24 presentazione del Rapporto regionale sulla incidentalità stradale 2022 e presentazione dello spot sulla prevenzione

">

 Lunedì 24 luglio, alle ore 9.30 nella sala conferenze al V piano del Palazzo della Regione Puglia (Via Gentile 52), l’Asset – Agenzia Regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile presenterà alla stampa il Rapporto regionale sulla incidentalità stradale 2022.

Il documento è annualmente  curato dal Cremss (Centro Regionale di Monitoraggio e Governo della Sicurezza Stradale), ufficio incardinato nell’Asset in quanto ente di riferimento per la gestione regionale della rilevazione sul tema anche a fini statistici.

Contestualmente verrà presentato lo spot di comunicazione istituzionale di Asset e Regione Puglia sulla sicurezza stradale “Al volante, il cellulare può aspettare” che verrà trasmessa dalle principali emittenti televisive regionali.   

Interverranno Anita Maurodinoia, assessora ai Trasporti e alla Mobilità Sostenibile della Regione Puglia; Elio Sannicandro, direttore generale Asset; Pierpaolo Bonerba, responsabile Centro monitoraggio sicurezza stradale dell’Asset.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: