BRINDISI.Confartigianato partecipa alla Campionaria Internazionale MESTIERI D’ARTE che si terrà a settembre in fiera del Levante
La Confartigianato di Brindisi informa gli artigiani della provincia che da sabato 9 a domenica 17 settembre 2023, si svolgerà in Fiera del Levante l’86^ edizione della storica Campionaria Internazionale.
Anche il padiglione Confartigianato riaprirà al grande pubblico dei visitatori per promuovere, mostrare e commercializzare le produzioni pugliesi dell’artigianato artistico.
La quota di partecipazione per 9 giorni di evento è particolarmente interessante per i tesserati a Confartigianato.
L’attività di promozione e commercializzazione dei prodotti sarà gestita dal Conart – Consorzio per lo Sviluppo dell’Artigianato promosso dall’Upsa Confartigianato Bari- Brindisi, in rappresentanza delle imprese con formula di conto vendita e riconoscimento di una percentuale sul prezzo al pubblico.
Le imprese associate interessate alla partecipazione potranno candidarsi inoltrando la manifestazione di interesse da richiedere al Direttore Teodoro Piscopiello tramite mail teodoropiscopiello@gmail.com o wapp al n. 328.8519445 .
Le modalità di partecipazione saranno definite in seguito alla conferma di ammissione con la sottoscrizione del contratto di adesione ‘Mestieri d’Arte 2023’.
Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile raggiungere il Direttore T. Piscopiello presso la sede provinciale di Via Dalmazia n. 31 /c.
MESTIERI D’ARTE 9 – 17 settembre 2023 – PADIGLIONE CONFARTIGIANATO
86ª edizione Campionaria Internazionale – Fiera del Levante