Connubio Arte – Musica lunedì prossimo al Castello di Mesagne, con il concerto del pianista brindisino Ivano Barbiero e l’ Estemporanea di pittura dell’ Associazione culturale “ Arti e Menti creative”
ARTE e MUSICA, un “ connubio di successo”, legato alla ricerca di condivisioni, sinergie, la grande voglia di contribuire, tutti insieme e sempre più, allo sviluppo del territorio, alla sua crescita artistico- culturale .
E questo non può non passare dalla valorizzazione, il coinvolgimento delle migliori risorse umane, che uniscono sacrificio e passione .
Lunedì prossimo, presso il Castello di Mesagne, concerto del pianista brindisino Ivano Barbiero. L’ evento, che inizierà alle ore 20.30, è promosso dall’ Assessorato alla Cultura e dall’ Associazione “Arti e Menti creative”, nel contesto di una serata che, indubbiamente, vorrà lanciare precisi segnali, valori e messaggi.
ARTE e MUSICA, con l’ estemporanea mostra d’ arte degli artisti di “Arti e Menti creative”, associazione di cui è Presidente Stefania Calizia .
Il tutto, quindi, con le “ deliziose” note di Ivano Barbiero, la sua passione per il piano, la musica, l’ arte ,la cultura. Una delle ( tante) risorse umane e professionali del territorio brindisino, che non si tira mai indietro quando si tratta di contribuire ad una crescita culturale ( e non solo) che deve davvero coinvolgere tutti.