BrindisiFocusItalia

Legambiente Brindisi:Sconcerto questo pomeriggio al Vaticano: nel corposo elenco fatto dal consigliere regionale pugliese Fabiano Amati

">

Sconcerto questo pomeriggio al Vaticano: nel corposo elenco fatto dal consigliere regionale pugliese Fabiano Amati di personalità, partiti e associazioni come Legambiente che nel tempo a suo dire, hanno dato la loro benedizione al progetto di deposito costiero Edison. Parlando di benedizioni, mancherebbe Papa Francesco. 

Scherziamo ovviamente nel citare il Santo Padre, ma Fabiano Amati potrebbe arrivare anche a trovare nel Laudato siii, un chiaro riferimento a quella che per Amati è essenziale opera che porterà a Brindisi e poi nel mondo intero, “ambiente pulito, benessere e pure pace” a cui incredibilmente fa riferimento Amati. 

Chiaramente Legambiente non ha mai benedetto l’impianto Edison ed anche il consigliere Amati, il quale, partecipando alla manifestazione del prossimo giovedì 24 agosto, potrebbe apprendere che l’impianto è la negazione di ambiente pulito, benessere e pure pace.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: