Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

Mesagne (Br).Presentazione della rassegna “Giardini di parole” e Festival del Sociale”.

">

Si svolgerà giovedì 7 settembre – alle ore 11 presso il Comune di Mesagne, nella stanza del primo cittadino – la conferenza stampa di presentazione della rassegna letteraria organizzata nell’ambito del progetto “Giardini di parole. L’arte di vivere tra natura e libri”, le cui attività sono finanziate dal Cepell – Centro per il libro e la lettura nell’ambito del riconoscimento “Mesagne città che legge”, bando 2021.

Intervengono: 

Antonio Matarrelli, sindaco della città di Mesagne; 

Marco Calò, consulente comunale alle politiche culturali e scolastiche della città di Mesagne; 

Alessia Galiano, direttore della Biblioteca comunale “Ugo Granafei” di Mesagne.


Prima edizione del Festival del Sociale, verrà presentata durante la conferenza stampa che si svolgerà giovedì 7 settembre alle ore 11.30 presso il Comune di Mesagne, nella stanza del primo cittadino. La rassegna – 4 serate dedicate a libri, poesie, fumetti e musica –  è organizzata dall’Ambito Territoriale Sociale Br 4 in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale di Francavilla Fontana e il Comune di Mesagne nell’ambito del cartellone “MesagnEstate 2023”. Il programma gode del patrocinio del Consiglio regionale della Puglia, della Provincia di Brindisi e del Coordinamento degli ATS Brindisi.

Intervengono: 

Antonio Matarrelli, sindaco della città di Mesagne; 

Antonio Calabrese, presidente del Consorzio ATS BR4;

Giovanni Barletta, presidente del Consorzio Ambito Territoriale Sociale BR3; 

Gianluca Budano,  direttore del Consorzio ATS BR3; 

Pierpaolo Budano, direttore del Consorzio ATS BR4;

Anna Maria Scalera, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Mesagne.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: