Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

MesagnEstate, l’associazione “Li Satiri” presenta “Voglio vivere così”

">

L’associazione “Li Satiri – aps”, nell’ambito del programma di “MesagnEstate 2023” organizzato dall’Amministrazione comunale, presenta “Voglio vivere così”, commedia scritta e diretta da Antonio CorteseA causa degli imprevisti che hanno riguardato alcuni attori, lo spettacolo – che si sarebbe dovuto tenere giovedì 7 settembre – è stato rinviato a lunedì 18 settembre. L‘iniziativa si svolgerà in piazza Orsini del Balzo alle ore 20.30.

Spesso la realtà non è quella che appare – dice il professor Folletto ad un certo punto della commedia – soprattutto se la guardiamo con l’occhio distorto delle nostre convinzioni, ed allora succede che ci convince un atteggiamento perché gratifica l’emozione che in quel momento ci governa, offuscando la ragione”. “Voglio vivere così” è una divertente farsa, scorrevole, piena di ritmo e con situazioni e personaggi esilaranti che si rifanno alla tradizione della commedia degli equivoci. Sul palco: Luciana AndriuloAlessandro DistanteTonia PerrucciRaimondo PasimeniFrancesco Dello MonacoLucia Verardi e Anna Aresta. Assistenti di scena: Anna Di Viesto e Cosimo Nuccio, musiche a cura di Sandra Corrado. Presenta Edoardo Pignatelli. L’ingresso per assistere è libero.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: