BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.BBC-Verdi:Deposito GNL.Lanciamo un appello alle organizzazioni promotrici dell’iniziativa del 24 agosto di contrasto al progetto GNL Edison

">

Lanciamo un appello alle organizzazioni promotrici dell’iniziativa del 24 agosto di contrasto al progetto GNL Edison e a tutti i soggetti (partiti, sindacati, associazioni, movimenti, società civile) che hanno aderito a quella iniziativa per incontrarci al fine di organizzare  una  manifestazione  popolare. 

Questa urgenza e necessità è data dalla recente nota di Edison che è intenzionata ad iniziare i  lavori a Costa Morena entro i primi di Novembre   per usufruire dei fondi pubblici del PNRR.

Urge mobilitarsi per scongiurare la realizzazione di questo impianto che rappresenterebbe un serio problema per la crescita e sviluppo del nostro porto.

Brindisi Bene Comune 

Alleanza Verdi-Sinistra


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: