Fasano (Br).Politiche giovanili, l’Agricoltura al centro del quinto Job Day del progetto «Orizzonte 360°»
Un’importante opportunità di orientamento e approfondimento si è svolta oggi, giovedì 21 settembre, al Liceo Da Vinci di Fasano, coinvolgendo giovani e cittadini di ogni età
Si è tenuto oggi nell’auditorium dell’I.I.S.S. «L. Da Vinci» il quinto Job Day di «Orizzonte 360°», il progetto del Comune di Fasano che rientra in «Punti Cardinali», una delle misure sperimentali di «Agenda per il lavoro Puglia – il futuro è un capolavoro».
Il Job Day, questa volta, ha messo al centro il tema dell’Agricoltura e tutte le opportunità di lavoro e sviluppo ad esso correlate.
Ad intervenire: Filippo De Miccolis – Coldiretti Puglia, Vincenzo Lapietra – Azienda agricola F.lli Lapietra, Paolo Leoci – Cultore di gastronomia tipica e olio evo, Antonio Palmisano – Agronomo, Luisa Pantaleo – Pantaleo Agricoltura, Carmen Lofino e Maria Aurelia Salvi – ARPAL Puglia.
Ha moderato il talk Loredana Legrottaglie, Consigliere Comunale della Città di Fasano, dopo l’introduzione dell’assessore alle Politiche Giovanili, Pier Francesco Palmariggi e di Madia Decarolis, Consigliere comunale con delega alla Promozione dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro.