BrindisiItaliaSport

Calcio a 5 Futsal Brindisi: Buona la prima

">

Parte con una vittoria, sul difficile campo del Conversano, la stagione sportiva 23-24, degli uomini di Mr De Simone.

Futsal Brindisi che và a segno con cinque uomini differenti.

Dopo una prima fase di studio, sono I padroni di casa a trovare il vantaggio con Mastrangelo, prontamente raggiunti, un minuto dopo, dalla prima rete in biancoazzurro di Marvich.

Quattro minuti più tardi, Corvetto, finalizza  sul secondo palo, una fulminea  ripartenza dell’argentino Marvich.

I padroni di casa non ci stanno, cercano di contenere gli ospiti e ripartire in contropiede, convinti di poter ribaltare il risultato.

È Gutierrez a ristabilire la parità, ma Carluccio non ci stà e a due minuti dal termine della prima frazione di gioco, dalla trequarti infila l’estremo difensore conversanese.

La ripresa si apre sulla falsa riga della prima frazione, padroni di casa volenterosi di recuperare il match e ospiti, attenti in difesa e pericolosi sulle ripartenze.

Sono Caselli e Castano che mettono fine alle possibilità dei padroni di casa, di riaprire l’incontro. Mastrangelo, sul finale segna la rete del 3 a 5, ma il risultato era già in cassaforte.

Biancoazzurri che partono con il piede giusto e sabato prossimo c’è bisogno di riconferma, contro il Futsal Barletta, una delle squadre che negli ultimi campionati, ha sempre viaggiato e conteso, i piani alti della classifica.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: