Una folla entusiasta ha partecipato all’inaugurazione del nuovo Ufficio Fenailp del Dott. Vito Barnaba, situato in via Monsignor Palma, nn. 10-12 ad Ostuni, lo scorso 31 agosto.

Questo nuovo spazio, grazie alla collaborazione con il Patronato Epaca, si prefigge di fornire una vasta gamma di servizi dedicati alle persone e di supporto alle fragilità.

“Questo è un servizio pensato per le persone più vulnerabili”, ha affermato don Giovanni Apollinare, presente per benedire la sede e il suo personale. “Siamo certi che saremo in grado di offrire un punto di riferimento fisico alle nostre aziende e ai professionisti della Fenailp”, ha aggiunto Cosimo Lubes, Presidente Provinciale della Fenailp, nel suo discorso inaugurale.

Il Dott. Vito Barnaba ha evidenziato che, grazie alla collaborazione con Epaca, rappresentata per l’occasione dal Direttore Provinciale, il Dott. Angelo Carluccio, e dai consulenti medici e legali, il Dott. Giovanni Campana e l’Avv. Simonetta Galizia, sarà possibile offrire a tutti i cittadini servizi di altissima qualità in campo previdenziale, assistenziale e di tutela dalle conseguenze di infortuni e malattie professionali.

A partire dal prossimo lunedì, 4 settembre, l’Ufficio sarà aperto al pubblico tutte le mattine e tutti i pomeriggi. Si prevede che diventerà un punto di riferimento essenziale per coloro che necessitano di supporto e consulenza in queste delicate questioni.

La collaborazione tra Fenailp e Epaca rappresenta un importante passo avanti nella creazione di un ambiente in cui le persone e le imprese possono accedere a servizi di qualità e ottenere il sostegno necessario per affrontare le sfide legate alla fragilità e alle questioni previdenziali. La presenza del Dott. Vito Barnaba in questo progetto sottolinea l’impegno nel servire la comunità locale e migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini.