Fasano (Br).Politiche giovanili, Food & Wine al centro dell’ottavo Job Day del progetto «Orizzonte 360°»
Un’importante opportunità di orientamento e approfondimento si è svolta oggi, lunedì 2 ottobre, all’I.I.S.S. «Gaetano Salvemini» di Fasano, coinvolgendo giovani e cittadini di ogni età
Si è tenuto oggi nell’auditorium dell’I.I.S.S. «Gaetano Salvemini» l’ottavo Job Day di «Orizzonte 360°», il progetto del Comune di Fasano che rientra in «Punti Cardinali», una delle misure sperimentali di «Agenda per il lavoro Puglia – il futuro è un capolavoro».
Il Job Day, questa volta, ha messo al centro Food & Wine e tutte le opportunità di lavoro e sviluppo correlate a questi settori.
Ad intervenire: Maria Cicorella, Chef Executive di Evviva Maria Trattoria Veloce, Francesca Di Done, Paulicelli, Maurizio Paolo Leonardi, Direttore Food & Beverage di Borgo Egnazia, Nicola Loiodice, Food & Beverage Operations Manager di Egnazia Ospitalità Italiana, Alfredo Polito, Esperto in Comunicazione Enogastronomica e Project Manager di Treccani, Cosimo Strada, ARPAL Puglia e Giuseppe Frappampina, ARPAL Puglia.
Ha moderato il talk Madia Decarolis, consigliere comunale della Città di Fasano con delega ai Job Days e Incontro domanda – offerta di lavoro, dopo l’introduzione dell’assessore alle Politiche Giovanili, Pier Francesco Palmariggi.