BrindisiCultura & SpettacoloItalia

NAUTICA SETTORE STRATEGICO PER BRINDISI CONFERENZA SNIM E ITS LOGISTICA PUGLIA

">

La 19esima edizione dello Snim, conclusasi nei giorni scorsi, ha confermato l’importanza della nautica per Brindisi ed ha fornito utili indicazioni sul fabbisogno di nuove competenze delle aziende in un settore in forte crescita, attraversato da profondi cambiamenti tecnologici connessi alla transizione green e digitale. 

Se ne parlerà nella conferenza stampa in programma martedì 24 ottobre, alle ore 11, nella sede di Brindisi di ITS Logistica Puglia, a Palazzo Granafei Nervegna durante la quale sarà presentato anche il nuovo percorso formativo per Yacht and Ship Manufacturing Specialist di ITS Logistica Puglia.

Interverranno il direttore di ITS Logistica Puglia, Luigia Tocci e Giuseppe Meo, presidente di Snim e responsabile della sede di Brindisi di ITS Logistica.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: