BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI,TROPPE CRITICITÀ’. OCCORRE RIVEDERE LE AUTORIZZAZIONI DI EDISON. POSIZIONE UNITARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI BRINDISI

">

Diceva Don Milani :” ho imparato che il problema degli altri è  uguale al mio. Sortirne insieme è politica, sortirne da soli è avarizia.”, 

Questo pensiero si è concretizzato nella seduta monotematica, del 27  ottobre, del Consiglio Comunale sulla vicenda del deposito GNL Edison con  relativa torcia da realizzare all’interno del porto di Brindisi. Tali e tante sono  state le criticità emerse durante l’audizione dei vari Enti che avevano  espresso (ed in alcuni casi neppure espresso) i pareri nel procedimento  autorizzatorio, che maggioranza ed opposizione hanno al termine di un  lungo lavoro di confronto condiviso una mozione unitaria richiedente ai  Ministeri competenti il riesame dell’autorizzazione rilasciata il 22 agosto  2022 ed alla Regione Puglia il riesame della propria delibera di intesa Stato  Regione. 

Il Movimento 5 Stelle di Brindisi, nell’ affermare la rilevanza di tale risultato,  per i quali i propri rappresentanti in Consiglio Comunale si sono fortemente  adoperati, ringraziano i Consiglieri Comunali tutti, di maggioranza e di  opposizione, per lo sforzo compiuto nel concordare una posizione unitaria  nell’interesse esclusivo della Città di Brindisi. 

Viva Brindisi !  

Viva Movimento 5 Stelle !


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: