BrindisiFocusItalia

BRINDISI. Continua incessante sul territorio il lavoro di incontro e di conoscenza delle associazioni del Terzo Settore e delle istanze dalle stesse rappresentate, da parte della nostra associazione.

">

 Dopo il successo del convegno tenuto c/o Palazzo Nervegna alcune settimane fa, – che ci hanno visti dialogare con il Sindaco di Brindisi,  che ha voluto portare il suo saluto, con il Presidente di Assindustria, che ha preso parte ai lavori contribuendo con un suo intervento, con il Presidente della CCIAA, che ha patrocinato assieme al Comune l’evento, e con gli interventi della Presidente e della responsabile del settore pari opportunità dell’Ordine dei Commercialisti, sul tema “certificazione di genere uni pdr 125, strumenti vantaggi e contributi per le aziende”, tema attualissimo che proprio in questi giorni ha visto esaurirsi il fondo da 400mila euro stanziato dalla Regione Puglia per gli aiuti alle imprese,  – siamo alle prese con un momento di incontro ludico/sociale, e di intescambio di buone pratiche tra associazioni. 

     Domani, mercoledì 15 novembre, alle ore 10, accompagneremo i Monaci Buddisti pellegrini dell’Associazione “Empty Cloud”, provenienti dal New Jersey, negli USA, con i quali terremo una conferenza dibattito sulla violenza alle donne presso la sede del Cobas in viale Commenda 74.

     A seguire nel pomeriggio, alle 15.30 circa, presso il centro anziani di Bozzano, in via Spagna 16, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato, accompagneremo i pellegrini in un incontro con il mondo dell’associazionismo.

    La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

                                                                                                                                       Il Presidente

                                                                                                                              Dr Salvatore INTIGLIETTA


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: